FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - sapete dirmi un sito dove posso trovare sceneggiature in ITALIANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > sapete dirmi un sito dove posso trovare sceneggiature in ITALIANO   
Autore sapete dirmi un sito dove posso trovare sceneggiature in ITALIANO
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-07-2003 12:32  
di film americani?
grazie
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-07-2003 13:24  
Difficile trovarle in rete ... conosco alcuni siti dove ci sono gli script (ovvero i dialoghi presi paro paro dal film) ma sono cmq in lingua originale ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2003 13:33  
se vuoi,comunque,in libreria si trovan quasi tutte le sceneggiature di woody allen.quelle che ho io,mi pare,son edite da feltrinelli. e ogni tanto qualche sceneggiatura capita di trovarla,come pulp fiction,ma siti veri e propri,non credo.vai sui grossi siti librari e fa la ricerca con sceneggiatura.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-07-2003 14:15  
io ho quela di manhattan
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2003 19:26  
io quelle di mariti e mogli,interiors,manhtthan,crimini e misfatti,oltre a i 100 passi,la vita è bella tutto su mia madre e american beauty in originale(un regalo,non pensate l'abbia comeprata!).comunque ripeto,se cerchi se ne trovan diverse in giro.ah,ne ho anche una rara e strana credo,osia quella di orson welles,basata sul piccolo principe,ma mai divenuta film.leggendola,si capisce perchè...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004906 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: